Da oggi c'è un nuovo modo per accendere Primocanale basta un click, quello del mouse.
Si rinnova completamente il portale "primocanale.it" da cui è possibile seguire in diretta tutte le trasmissioni di Primocanale: servono un computer e una connessione a Internet per essere costantemente informati su quanto accade in Liguria, da qualsiasi parte del mondo.
Il portale non sono cambia veste grafica, ma cresce e si amplia ulteriormente mantendo inalterata la sua missione, che è poi quella della tv all news: raccontare in tempo reale ogni avvenimento regionale: dalla cronaca alla politica, dallo sport alla cultura e gli spettacoli.
Primocanale.it sarà un flusso costante di informazioni, continuamente aggiornate, sette giorni su sette, con le immagini e le interviste del giorno, con un archivio di oltre 9 mila notizie e la possibilità di rivivere in più di 10 mila filmati gli eventi più importanti degli ultimi anni in Liguria.
Le newsletter, la community e i blog dei giornalisti di Primocanale permetteranno poi ai “navigatori” della rete di interagire in prima persona con noi. Per coinvolgere il “popolo” di Internet in discussioni on line, che potranno essere spunto di dibattiti in tv. Primocanale.it è di facile accesso, realizzato seguendo i criteri imposti dalla “Legge Stanca”. È stato ottimizzato per essere visto con una risoluzione a 1024 x 768, moderna e maggiormente funzionale. Partner tecnologico di Primocanale per la realizzazione del portale è stata Datasiel, l’azienda informatica della Regione, oggi punto di riferimento della cultura informatica in Liguria e strumento di politica industriale, di innovazione e di ricerca nelle tecnologie ICT.
Cronaca
DA OGGI ON LINE IL NUOVO PORTALE
1 minuto e 21 secondi di lettura
Ultime notizie
- Sampdoria, è arrivato Viti a Genova. E Palma si allena a Bogliasco
- Fallimento Aspera, Amirfeiz patteggerà due anni
- Centrodestra critica la mozione sui presidi fissi della Polizia Locale in Valbisagno
-
Primogiornale - L'edizione on demand del 14 gennaio 2026
- 100 anni di Grande Genova 1926-2026
- Dagasso, Asllani, Baldanzi: Genoa, rivoluzione a centrocampo
13° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Matteo Angeli
Mercoledì 14 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 12 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiQuando la protesta è scomoda: sull’Iran la sinistra resta in silenzio
Salis, le primarie divisive e l’obbligo della coerenza