Cronaca

49 secondi di lettura
Ci sono anche un medico radiologo e il fratello di un poliziotto genovese tra un gruppo di sette persone arrestate dal commissariato di Polizia di Cornigliano a Genova per spaccio di stupefacenti.

I due, secondo le accuse, facevano parte di una banda di insospettabili spacciatori, tra cui anche impiegati, operai e professionisti, che avevano allestito un proficuo giro di vendita di droga sull'asse Genova-Milano.
 
I sette finiti in carcere, in particolare, secondo l'accusa facevano arrivare ingenti quantitativi di cocaina ed eroina nel capoluogo ligure da spacciare poi ai giovani del ponente genovese. Gli arrestati, tutti tra i 20 e i 40 anni, sono stati fermati su ordinanza cautelare firmata dal giudice per le indagini preliminari Roberto Fucigna.

Devono rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. In particolare la polizia ha sequestrato diversi etti di droga già suddivisi in dosi e pronti per essere spacciati. Oltre ai sette arrestati nel corso dell'operazione sono stati fermati anche otto persone sorprese in flagranza a spacciare.