
L'incontro, moderato da Andrea Scuderi, sarà aperto da Lorenzo Cuocolo (Presidente regionale di Italia Futura) e Renato Goretta (referente spezzino di Italia Futura).
Sarà poi chiesto ai candidati di esprimersi sulle proposte che verranno avanzate. Gli aspiranti alla poltrona di sindaco della Spezia che intervengono sono Fiammetta Chiarandini Pdl (lista chiarandini - città futura), Giancarlo Di Vizia (Lega nord), Massimo Federici (Pd - lista federici - federazione della sinistra - idv - sel-psi - una nave in giardino - udc), Massimiliano Mammi (La destra) Ivan Miredda (Movimento 5 stelle).
Le interviste con gli altri candidati a sindaco saranno trasmesse a seguire, nel corso di una lunga serata politica di Primocanale.
IL COMMENTO
Ex Ilva, Genova sempre più nei guai: governo confuso e Salis reticente
Evviva le “isolette pedonali diffuse” da provare ogni mese nei quartieri