Politica

51 secondi di lettura
"Accogliamo positivamente la ventata di rinnovamento e pulizia che sta avvenendo nella Lega Nord e ci auguriamo che continui con coerenza fino alla completa pulizia della classe politica dirigente. Nel caso in cui questo non avvenga, o non ritenessimo ripristinata una Lega integerrima, personalmente sarei costretto a rivedere radicalmente le mie posizioni". Lo scrive in una nota il capolista della lista civica 'La Nostra Genova', Paolo Aiello, che appoggia alle prossime amministrative genovesi il candidato del Carroccio Edoardo Rixi.
 
"La mancanza di responsabilità da parte di alcune persone che godevano della stima della gente - scrive Aiello -, ha seriamente compromesso la fiducia in tutto il partito. Tuttavia, la lista civica che rappresento ribadisce la fiducia convinta in Edoardo Rixi, come persona e politico coerente e preparato, nella sua candidatura a sindaco".

Ma se non avvenisse "una completa pulizia della classe politica dirigente - scrive Aiello - o non ritenessimo ripristinata una Lega integerrima, personalmente sarei costretto a rivedere radicalmente le mie posizioni".