Sconfitta, ma dopo una buona prestazione, per la formazione under 18 maschile dell’ABC Bordighera nel campionato dipartimentale francese nella gara disputata lunedì sera sul campo di Mentone contro il Levant 06.Dopo un primo tempo altalenante che si è chiuso sul risultato di 18 a 16 per i francesi nella ripresa, complice anche una continua serie di espulsioni temporanee non sempre capite dai bordigotti, la formazione francese riesce a chiudere a proprio favore l’incontro con il risultato di 39 a 31.
Già sabato prossimo, su un altro ostico campo a Vence alle 16,00 occasione di pronto riscatto pe ri ragazzi di Luciano Martin e Andrea dall’Acqua.
Da segnalare le ottime prestazioni di Jacopo Barone, Andreini Nicolò, Rapallino Giacomo e , purtroppo, l’infortunio patito da Scarfò Alessandro.
18° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 02 Novembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 01 Novembre 2025
leggi tutti i commentiE se la Salis va a Roma, che vada, il Pd ora ha Terrile in pista
I tre sguardi di San Giorgio contro i draghi di oggi