"Non me l'aspettavo-dice- Stavamo recuperando quei giocatori che ci sono mancati e i recuperati stavano acquisendo una maggiore condizione fisica. Adesso il calendario è in discesa, visto che il Genoa affronterà Cesena e Novara. La strada poi sarebbe stata in discesa e avremmo potuto affrontare il resto del campionato con più serenità. Peccato. Basta guardare la rimonta contro la Fiorentina e il tentativo di ieri contro l'Inter per capire che stavamo recuperando la condizione. Ma nessuna polemica, mi sono trovato bene con tutti".
Ore 16.42 Il Genoa ha ufficializzazato l'esonero di Pasquale Marino ed il ritorno in panchina di Alberto Malesani. Tornano anche il vice di Malesani, Ezio Sella e i preparatori Aiello e Rainone.
ore 14.25 Ormai certo l'esonero di Pasquale Marino. Il tecnico siciliano ha già lasciato il campo "Signorini" di Pegli insieme al suo staff mentre i giocatori stanno arrivando alla spicciolata. Vicinissimo il ritorno di Alberto Malesani, atteso già in giornata a Pegli. A ore è atteso poi il comunicato ufficiale della società rossoblù.
Ore 14 Dopo il ko contro l'Inter, trapelano alcune voci su una possibile sostituzione del tecnico del Genoa Pasquale Marino.
Secondo queste indiscrezioni sulla panchina rossoblù potrebbe tornare Alberto Malesani.
IL COMMENTO
Treni Genova-Milano: ben venga ogni ora ma non parlate di alta velocità e chiarite durate
Vinca Genova: la politica raccolga l’appello di Rossi