"L’assessore Montaldo aveva pubblicamente ribadito che la vendita dell’immobile dell’ex ospedale Martinez era legittimata da Filse, ma la risposta a firma del Direttore Generale di Filse invece, va nella direzione esattamente opposta. E' stato sottolineato che il lavoro svolto dalla finanziaria ligure “non ha riguardato le valutazioni giuridico-amministrative relative allo svincolo dei beni”, valutazioni che sono di competenza di Asl e Regione stessa.
Ancora Filse ha precisato che non è in possesso della documentazione relativa”. Queste le parole della denuncia di Matteo Rosso circa la vendita della Piastra Ambulatoriale di Pegli.
“E' evidente che non si può procedere alla vendita dell’immobile.
Ho quindi scritto al Direttore generale dell’Azienda sanitaria Asl 3 per sapere se ha autorizzato lo svincolo dell’immobile. permettendone di fatto la vendita. – ha concluso Rosso - In attesa dei documenti che faranno maggiore chiarezza, pretendo che la Giunta non proceda nel percorso di cartolarizzazione dell’ex Ospedale Martinez”.
Salute e Medicina
Matteo Rosso: "Stop alla vendita dell'ex-Martinez"
51 secondi di lettura
Ultime notizie
-
Un anno da ricordare: il 2025 della Liguria raccontato da Primocanale
- Maxi operazione a Genova, nove arresti: finanziavano Hamas
- Auto incendiata a Voltri: Vigili del Fuoco spengono il rogo
- Vento forte a Genova: palme, gazebi e semafori pericolanti. Decine di interventi
- Partorisce in casa a Rivarolo, la dottoressa del 118 guida i genitori al telefono
- Sondaggio, per Salis finita la luna di miele con i genovesi: si apre una nuova fase
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 27 Dicembre 2025
-
Matteo Angeli
Giovedì 25 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiLa litania di Genova targata 2026 tra acciaio e porto
Il Natale della comunità: l'impegno di Primocanale e gli auguri della redazione