Protesta domani a partire dalle ore 10.00 dei precari della Ricerca (S. Martino-IST e Gaslini) sotto il Palazzo della Regione in piazza De Ferrari a Genova.E\' dal 15 di Febbraio che aspettano di essere ricevuti dal Presidente Burlando per ricevere aggiornamenti circa l\'incontro avvenuto con il Ministro Balduzzi e ottenere indicazioni chiare sul loro futuro lavorativo.
"Continuiamo ad apprendere dai giornali di nostre fantomatiche stabilizzazioni - ha dichiarato Laura Paleari portavoce del Coordinamento precari IRCCS - è uno scenario che ci viene riproposto da 6 anni ma poco o niente si è mosso.
Domani saremo in piazza con noi i nostri curriculum per metterci a disposizione del miglior acquirente. Una provocazione, certo, ma che poco si distanzia dalla realtà".
13° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Giulia Panizza*
Mercoledì 22 Ottobre 2025
-
Rita Banzi*
Martedì 21 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiContro il cancro pediatrico non dimenticate l'umanità
Una ricerca attenta alle differenze di genere per generare equità