Dopo le gare di Taranto e Conegliano Veneto, l’ASAJ JUDO CHIAVARI del maestro Piero Schiaffini centra il gradino più alto del podio con Martina Castagnola nei 40 kg.;la chiavarese,con tre incontri vinti per conquistare questo primo posto, balza nelle primissime posizioni della Ranking List Federale di categoria.
L’incontro di finale, duro e spigoloso in cui la portacolori dell’Asaj ha dovuto fare ricorso all’ intervento del medico per bloccare un’epistassi causata da due colpi al volto, ha visto la chiavarese opposta ad una judoka napoletana dello Star Judo ( palestra dell’oro olimpico Pino Maddaloni)ed è andato oltre i 3 minuti regolamentari giungendo al Golden Score dove l’atleta ASAJ ha piazzato un veloce e potente kouchi –gari che ha schienato la forte napoletana.
“Nel complesso una bella prova- dice il maestro Piero Schiaffini- che conferma il buon momento di Martina e che ci fa ben sperare per i prossimi appuntamenti”.
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 03 Gennaio 2026
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiLa vera sorpresa del 2025, l'idillio Bucci-Salis
Al 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè