Domenica ritorna l’appuntamento, come ogni seconda domenica del mese, con il mercatino 'Cose d’altri tempi', piccolo antiquariato, collezionismo e curiosità, nato dalla collaborazione fra il Comune di Sanremo e l’Associazione Belle Epoque.
Il mercatino, dalle 8 alle 18, si snoderà nelle caratteristiche piazzette di Sanremo: Piazza San Siro, Piazza Siro Carli e Piazza Eroi Sanremesi (lato levante) faranno da teatro e da cornice naturale alla manifestazione che, in questo mese, potrà costituire un’utile occasione per trovare regalo particolare per le imminenti feste natalizie.
Piccolo antiquariato, libri, merletti della nonna, utensili, bijoux, stampe, quadri, ceramiche ma anche tanti oggetti di modernariato diventati "cult": tutto questo si può trovare sui banchi degli espositori, per la gioia degli appassionati ma anche dei curiosi, numerosi anche da oltreconfine, che arrivano a Sanremo a curiosare tra le bancarelle.
Cronaca
'Cose d'altri tempi' ritorna domenica
43 secondi di lettura
Ultime notizie
- Mistero a Pontedecimo: "Camion con mezzi militari incastrati nei voltini”
- Salis e Bucci dai manifestanti ex-Ilva: "Siamo con voi"
- Lombardo: "Indietro vedo solo la Sampdoria, ma possiamo uscirne"
- Escort per appalti, cade aggravante, assolti per prescrizione
- Tonno dall’Ecuador 'farcito' di coca: procura vuole 8 anni per il portuale Sciotto
- Rolli imbrattati, anche per il Riesame non fu devastazione: per 13 manifestanti obbligo di dimora
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi