Domenica ritorna l’appuntamento, come ogni seconda domenica del mese, con il mercatino 'Cose d’altri tempi', piccolo antiquariato, collezionismo e curiosità, nato dalla collaborazione fra il Comune di Sanremo e l’Associazione Belle Epoque.
Il mercatino, dalle 8 alle 18, si snoderà nelle caratteristiche piazzette di Sanremo: Piazza San Siro, Piazza Siro Carli e Piazza Eroi Sanremesi (lato levante) faranno da teatro e da cornice naturale alla manifestazione che, in questo mese, potrà costituire un’utile occasione per trovare regalo particolare per le imminenti feste natalizie.
Piccolo antiquariato, libri, merletti della nonna, utensili, bijoux, stampe, quadri, ceramiche ma anche tanti oggetti di modernariato diventati "cult": tutto questo si può trovare sui banchi degli espositori, per la gioia degli appassionati ma anche dei curiosi, numerosi anche da oltreconfine, che arrivano a Sanremo a curiosare tra le bancarelle.
Cronaca
'Cose d'altri tempi' ritorna domenica
43 secondi di lettura
Sponsorizzate
Venerdì 19 Settembre 2025
A Genova Bolzaneto apre un nuovo punto vendita Ekom
Ultime notizie
- Genova sotto la furia della Tramontana: alberi caduti su auto a Monte Fasce e Pra'
- Salis: "Resto sindaca" ma alla Leopolda parla da premier e propone un Ministero del Futuro
- Ancora sangue nel centro storico: 20enne aggredito dal branco per aver difeso ragazze da molestie
- Napoli e Genoa in campo: Vieira sceglie. Le probabili formazioni. Live dalle 18
- Raffiche fino a 80km/h, allarme vento in Liguria
-
Il film della settimana: 'Duse', il crepuscolo di una delle più grandi attrici di sempre
IL COMMENTO
Che difficile guidare a Genova strozzata dalle soste in doppia fila
Che l'inse, perché la ribellione parte sempre da Genova?