Politica

58 secondi di lettura

La Federazione Provinciale de 'La Destra' di Storace comunica la nascita del coordinamento territoriale del Golfo Dianese (comprendente i comuni di Diano Marina, San Bartolomeo al Mare, Cervo e relativo entroterra). A rappresentare il Partito in questo territorio è stato incaricato il Sig. Domenico Filippone di Diano Castello, imprenditore agricolo, da anni impegnato in ambito sociale e, come volontario, sul fronte della difesa ambientale.

Mi metto con entusiasmo al servizio de La Destra adoperandomi in prima persona sul mio territorio col solo scopo di rappresentare gli interessi della cittadinanza. Finalmente ho la possibilità di fare militanza politica all’interno di un Partito con valori di vera destra che non è disposto a svendere le proprie idee in cambio di prebende e poltrone” dichiara neo responsabile di zona  Domenico Filippone. 

La nuova sezione inaugura questa prima fase aprendo fin da ora la campagna per il tesseramento al Partito, gli interessati possono contattare il circolo telefonando al 3283146987 o scrivendo una mail a ladestraimperiese(at)gmail.com

La Federazione Provinciale comunica inoltre che sul proprio sito www.ladestraimperia.blogspot.com è possibile reperire tutti i contatti dei nostri referenti sul territorio.