Cronaca
In Brasile un road show per promuovere le eccellenze italiane
21 secondi di lettura
Una missione di sistema, coordinata da Liguria International, per esportare e far conoscere il vero Made in Italy in Brasile. Un'iniziativa promossa dal ministero per lo sviluppo in collaborazione con Unioncamere, che, dal 21 al 25 maggio, porterà nel paese della samba le eccellenze, a partire dalla nautica, italiane con iniziative promozionali ed eventi culturali. Un road show per illustrare le opportunità di investimentoe di scambio commerciale con il nostro paese.
Ultime notizie
- Rapina alla Basko: ruba cibo e whiskey, bloccato da vigile fuori servizio
- Palma si piega di colpo al Porto Antico, rimossa d'urgenza
- Salis, prima uscita al Che Festival: "Vogliamo squadra più forte possibile"
- FdI, Oppicelli scrive a Meloni: "Partito guidato da un uomo solo e silenzio assordante dopo la sconfitta"
- Paziente in fin di vita per un farmaco sbagliato, scatta l’indagine sull'ipotesi
- Gli Enti Bilaterali delle costruzioni in Liguria al Festival del lavoro di Genova
IL COMMENTO
Genova, la rivincita delle "periferie"
Silvia Salis eletta nuova sindaca, a Genova vince il cambiamento