Sport

54 secondi di lettura

Momenti di tensione, alla fine dell'allenamento della Sampdoria a Bogliasco. Dopo che l'allenatore Iachini ha incontrato i tifosi, intorno alle 17.30, i giocatori sono usciti alla spicciolata, tutti seguiti dalla scorta della Digos. Insulti per tutti ed anche sputi, in particolare contro Bentivoglio e Koman mentre per Piovaccari, particolarmente nel mirino dei presenti(alcune decine di persone) è stato creato una sorta di ampio cordone preventivo. Su Palombo la spaccatura: chi applaudiva il capitano chi lo contestava. Applausi riservati a pochi, in particolare Romero e Foggia.
 

Intanto la squadra, domani, partirà per il ritiro sul Lago di Garda e si allenaerà a Veronello. Oggi Soriano ha lavorato a parte mentre Palombo e Gastaldello si sono alternati tra gruppo e preparazione differenziata. La Samp si trasferirà poi a Padova dopo l'allenamento di giovedì pomeriggio.

E sul fronte mercato c'è da segnalare una posizione ancora interlocutoria per la trattativa con il Cesena per Eder: i romagnoli vogliono subito Pozzi essendo scoperti nel reparto offensivo. Per la società blucerchiata una situazione non facile da risolvere.