Gli Juniores della LNI Sestri Levante, i Master del Club Sportivo Urania, il misto dell'Associazione Sportiva Monilia: sono loro i vincitori dell'ottava edizione del Testa a Testa della Befana, tradizionale manifestazione che si svolge nelle festività natalizie con organizzazione a cura della Lni Sestri Levante.
Luca Perotto, Dario Gavarini, Giulio Quadri, Matteo Castagnola ed il timoniere Andrea Armenante fanno un bel regalo al presidente Giorgio Dellepiane ed al dirigente Fabio Quadri. Questo successo arriva su un percorso di gara di 700 metri con tre boe, modalità inseguimento. In finale, cede la Lni Chiavari e Lavagna (Giorgio Domenichini, Andrea Sanguineti, Emanuele Marchetti, Diego Bavestrello, tim. Manuele Vaccarezza).
La finale Master va al Club Sportivo Urania (Roberto Moscatelli, Guido Dioguardi, Alberto Parodi, Roberto Grisolia, tim. Michela Aste) che piega la resistenza della LNI Sestri Levante dopo aver vinto la batteria.
L'Associazione Sportiva Monilia fa festa con il misto composto da Alice e Alessio Fantazzini, Arianna Masuco, Alessia Serri e Pietro Consonni. Tutto questo in una baia del Silenzio colorata dal pubblico che, oltre alla regata, non si è voluto perdere il sole di una giornata stupenda dal punto di vista climatico. Alla fine premiazione e lotteria natalizia con un ricordo della gara a tutti i partecipanti.
Sport
Il Sestri Levante vince nel "Testa a Testa"
1 minuto e 2 secondi di lettura
Ultime notizie
- Crans-Montana, identificato il corpo del genovese Emanuele Galeppini, avrebbe compiuto 17 anni
- Sampdoria, ufficiale Brunori: domani primo allenamento a Bogliasco
- Pronto soccorso presi d’assalto nelle feste, Nicolò: “Sistema ha retto, ma codici rossi raddoppiati”
-
Primogiornale - L'edizione on demand del 3 gennaio 2026
- Crans-Montana, in arrivo a Genova una donna al centro grandi ustionati
- Incendio a Ferrada di Moconesi, distrutta una cucina
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 03 Gennaio 2026
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiLa vera sorpresa del 2025, l'idillio Bucci-Salis
Al 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè