Sport

50 secondi di lettura

Marco Giampaolo aspetta di confrontarsi con la dirigenza, per capire come costruire la Sampdoria che dovrà affrontare il prossimo campionato di serie A. A fronte di una situazione di arrivi e partenze, i primi "acquisti" sono due giocatori che lo scorso anno non hanno potuto dare il loro contributo: Manolo Gabbiadini e Mikkel Damsgaaard.

Il danese, rientrato in Nazionale nel corso della partita di Nations League contro la Francia, vinta in rimonta 2-1 dai nordici, si dice fiducioso: "Ovviamente - riporta SNN - è stato assolutamente fantastico tornare contro una delle migliori squadre nazionali del mondo, anche in trasferta è davvero bello. Bello tornare in nazionale, bello rivedere tutti i ragazzi e soprattutto bello giocare partite del genere in stadi con così tanti tifosi". Uno che se ne intende come Brian Laudrup ha detto di Damsgaard: "E' entrato e ha cambiato la partita".

Per quanto riguarda il mercato, i contatti con il Brescia per Cistana, seguito da altri club, e Tramoni si intrecciano alla trattativa per il riscatto di Leris.