Sport

Evento indimenticabile per ragazzi e famiglie
55 secondi di lettura

Non solo competizioni ed allenamenti al Pro Park di Ceranesi, l’impianto permanente che richiama motociclisti specialisti delle  discipline offroad da tutta la nazione e che, grazie agli sforzi di Sergio Parodi e dei suoi collaboratori è ormai una realtà affermata del motorsport italiano, nonché una grande eccellenza tutta ligure.
Sabato 28 maggio nella “tana” del Motoclub La Guardia la squadra di Parodi ha organizzato in collaborazione con ANGSA una giornata dedicata ai ragazzi autistici ed alle loro famiglie, per permettere a tutti di vivere in prima persona emozioni intense ed indimenticabili.

Ecco le parole di Sergio Parodi, che sottolinea con orgoglio la riuscita di una giornata rimasta nel cuore di molte persone:
“Sicuramente è un’iniziativa da ripetere, perché ancora una volta si è dimostrato che con le moto si può fare davvero del bene, regalando momenti molto preziosi a chi è meno fortunato. Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile l’iniziativa ed appuntamento alla prossima senza dubbio. Voglio ringraziare Monsignor Granara, il Maresciallo Asfado dei Carabinieri, Fabio Fazio, Diego Donadonibus, Sergio Canobbio, Giorgio Grasso, Enrico Cavo e tanti altri piloti che si sono esibiti durante la giornata”