Sport

Con lui anche Gianni Panconi e Sergio Tantillo. Soddisfatta Federclubs: "Abbiamo rivisto lo stile Samp"
48 secondi di lettura

GENOVA - "Un ritorno al passato, fatto di persone serie e Sampdoriane: l’assemblea dei Club della Federazione, svoltasi ieri sera presso la sala riunioni dell’Istituto Champagnat, ha visto tra gli ospiti Marco Lanna e Gianni Panconi in rappresentanza del CdA Blucerchiato, accompagnati da Sergio Tantillo responsabile dei rapporti con la tifoseria". Lo annuncia con una nota Federclubs, unione dei club di fede blucerchiata, che esprime grande soddisfazione per l'incontro coi dirigenti: "Mancava da un decennio l’intervento del Presidente della Sampdoria alle nostre assemblee: una nostra scelta, coerente ma non semplice. Ieri abbiamo rivisto lo stile Sampdoria, rappresentato da Sampdoriani Doc, impegnati nel non semplice compito di consegnare la società in mani solide e ripristinare il rapporto con la famiglia Blucerchiata".

"Ringraziamo tutti i partecipanti della Federazione - conclude Federclubs -, convinti che anche da serate come questa passi la nostra rinascita dopo anni tormentati, e ringraziamo i nostri ospiti che hanno saputo scaldare il cuore dei Club presenti".

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 31 Maggio 2022

Sampdoria, sondaggio per Dresevic: può arrivare a zero

Difensore dell'Hernveen, su di lui diverse squadre
Lunedì 30 Maggio 2022

Sampdoria, nove ore di CdA: iscrizione ok, Banca Lazard è l'advisor

Consiglio di amministrazione fiume, quasi nove ore, con molte pause tra cui il pranzo in un lussuoso ristorante della Foce, per la Sampdoria. Sul tavolo di Marco Lanna (presidente, nella foto), Antonio Romei (vicepresidente), Gianni Panconi e Alberto Bosco c'erano da affrontare questioni come strate