Torna il campionato di calcio di serie A dopo la sosta per le Nazionali e Primocanale scende in campo per seguire le gesta delle squadre liguri, impegnate nella lotta per la salvezza in giorni ed orari differenti.
Ad aprire il turno sarà Spezia-Venezia, in programma sabato allo stadio "Picco" alle ore 15. Per la formazione di Thiago Motta - che sarà sostenuta da un grande pubblico con il ritorno della capienza negli stadi al 100% - si tratta di un autentico set ball da sfruttare tra le mura amiche. Su Primocanale e in streaming su primocanale.it andrà in onda il post partita dalle 18,30 a cura di Matteo Cantile, con pagelle, commenti, interviste.
Domenica toccherà alla Sampdoria affrontare la Roma alle 18 al "Ferraris", appuntamento che Primocanale seguirà con una puntata speciale di Liguria in A con Giovanni Porcella, Maurizio Michieli, Stefano Rissetto ed Andrea Lazzara; collegamenti da Marassi con Filippo Serio. Il programma inizierà alle 17,30 e proseguirà sino alle 20,55, con un ricco post partita di Samp-Roma ma anche le anticipazioni di Verona-Genoa.
Domenica alle 21, per questa settimana, non andrà in onda Liguria in A, quando Primocanale trasmetterà in diretta da Genova e Torino il concerto in ricordo delle vittime del crollo di Ponte Morandi.
Il calcio tornerà lunedì, oltre che con Calcio & Pepe alle 13, per seguire Verona-Genoa prima, durante e dopo l'incontro, fondamentale per la corsa salvezza dei rossoblu di Bessin.
Non mancate, dunque, di seguire il calcio di Genoa, Sampdoria e Spezia su Primocanale e sempre in diretta.
IL COMMENTO
Cuocolo, la dimostrazione che a Genova i "giovani" possono fare bene
Il senso civico di Besi