Sport

Tre appuntamenti per seguire Spezia, Sampdoria e Genoa
1 minuto e 14 secondi di lettura

Torna il campionato di calcio di serie A dopo la sosta per le Nazionali e Primocanale scende in campo per seguire le gesta delle squadre liguri, impegnate nella lotta per la salvezza in giorni ed orari differenti.

Ad aprire il turno sarà Spezia-Venezia, in programma sabato allo stadio "Picco" alle ore 15. Per la formazione di Thiago Motta - che sarà sostenuta da un grande pubblico con il ritorno della capienza negli stadi al 100% - si tratta di un autentico set ball da sfruttare tra le mura amiche. Su Primocanale e in streaming su primocanale.it andrà in onda il post partita dalle 18,30 a cura di Matteo Cantile, con pagelle, commenti, interviste.

Domenica toccherà alla Sampdoria affrontare la Roma alle 18 al "Ferraris", appuntamento che Primocanale seguirà con una puntata speciale di Liguria in A con Giovanni Porcella, Maurizio Michieli, Stefano Rissetto ed Andrea Lazzara; collegamenti da Marassi con Filippo Serio. Il programma inizierà alle 17,30 e proseguirà sino alle 20,55, con un ricco post partita di Samp-Roma ma anche le anticipazioni di Verona-Genoa.

Domenica alle 21, per questa settimana, non andrà in onda Liguria in A, quando Primocanale trasmetterà in diretta da Genova e Torino il concerto in ricordo delle vittime del crollo di Ponte Morandi.

Il calcio tornerà lunedì, oltre che con Calcio & Pepe alle 13, per seguire Verona-Genoa prima, durante e dopo l'incontro, fondamentale per la corsa salvezza dei rossoblu di Bessin.

Non mancate, dunque, di seguire il calcio di Genoa, Sampdoria e Spezia su Primocanale e sempre in diretta.