Lesione al retto femorale della coscia sinistra per Simone Pafundi: questo l'esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto oggi pomeriggio il trequartista della Sampdoria dopo lo stop rimediato con la nazionale Under 21. Il giocatore è tornato anzi tempo oggi a Genova, senza partecipare alla gara degli azzurrini a Cremona con l'Armenia (vittoria 5-1, ha giocato l'altro doriano CherubinI). Si profila dunque uno stop di diverse settimane: il rischio è quello di un mese di stop. Pafundi potrebbe tornare disponibile dopo la prossima pausa, il 24 novembre contro la Juve Stabia. Una tegola pesante dunque per i blucerchiati di Donati già a partire dal match di venerdì (ore 20,30) con l'Entella a Chiavari.
Il report da Bogliasco
Oggi a Bogliasco seduta di scarico per Hadzikadunic di rientro dalla nazionale bosniaca, ancora out Benedetti e Coucke. L'assenza di Pafundi permetterà a Barak di trovare una maglia da titolare sulla trequarti, già a partire dal match di Chiavari.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook