La nuova Sampdoria - col neo allenatore Massimo Donati in panchina - è pronta a iniziare la stagione. Tra domani e venerdì le visite mediche dei calciatori a Genova, quindi sabato il primo vero giorno a Bogliasco: test atletici al mattino e allenamento al pomeriggio per i giocatori blucerchiati. La squadra resterà a Bogliasco fino a lunedì, quindi martedì partirà per il ritiro di Ponte di Legno dove resterà fino al 1 agosto. Fissate le prime amichevoli, entrambe allo stadio comunale di Temù alle 17,30: Sampdoria-Nuova Camunia domenica 27 luglio e Sampdoria-Sant'Angelo giovedì 31 luglio.
Tante novità in arrivo
Si annuncia un mercato ricco di novità - in entrata e in uscita - per i blucerchiati, che guardano a Fulignati e Urbanski come primi possibili obiettivi. I tifosi - pur ribadendo la contestazione nei confronti della proprietà e della dirigenza - hanno confermato il loro sostegno alla squadra e allo stesso Donati in vista del nuovo campionato. A Bogliasco primi giorni di insediamento per il neo ceo dell'area sportiva Fredberg, che lavorerà a stretto contatto col ds Andrea Mancini e con lo stesso Donati per la costruzione della nuova squadra.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook