Sport

Il tecnico rossoblù su Destro: "Rimane nei nostri piani, vedremo se farlo giocare"
1 minuto e 17 secondi di lettura

GENOVA - Alexander Blessin non si nasconde e rivela che giovedì é stato a Bergamo per vedere da vicino l'Atalanta contro il Leverkusen. Così per farsi un'idea su ciò che lo aspetta col suo Genoa: "Abbiamo la gara. Nei primi 15 minuti l'Atalanta era in difficoltà perchè il Bayer attuava un buon pressing. Poi l'Atalanta ha aumentato il ritmo ed è stata molto brava. Sono rimasto sorpreso di come l'Atalanta abbia cambiato la partita, il Bayer hanno lasciato il gioco a loro attraverso i duelli. Sarà molto interessante vedere il modo di giocare dell'Atalanta e vedere il modo in cui noi reagiremo. Ci sarà la qualità della rosa in campo, forse cambieranno dei giocatori ma non cambierà nulla della loro qualità."

"Gasperini? Non lo conosco di persona ma so che un eccellente tecnico e lo ha dimostrato anche qui. Credo che potremo mettere in difficoltà l'Atalanta se sapremo stare in equilibrio per tutto il match. Importante saranno i duelli individuali a tutto campo".

Sulla formazione Blessin resta abbottonato e lo dimostra la domanda sull'impiego di Destro che viene liquidata così: "Lui è sempre nei nostri piani. Vedremo". Un po' meno abbottonato sul centrocampo privo di Sturaro e di Rovella: "Frendrup? Dico che l'assenza di Sturaro è pesante, ma ci da l'occasione per potere vedere altri giocatori che buttato in acqua dovranno nuotare".

Intanto 777 Partners la Holding proprietaria del Genoa ha annunciato di aver acquisito il club belga dello Standard Liegi. E Arciniegas ha pure parlato del Grifone: "Crediamo ancora nella salvezza, lo dobbiamo anche per i tifosi che sono stati implacabili nell'aiutare la squadra".