Sport

Solo 23 minuti in 10 gare per il francese
1 minuto e 1 secondo di lettura

LA SPEZIA - Parola d'ordine sopravvivenza in casa Spezia, ancora arrabbiato dopo la sconfitta bruciante in casa contro la Roma ma proiettato alla sfida contro la Juventus di domenica. Gli uomini di Thiago Motta sono tornati ad allenarsi al comunale di follo dopo la giornata di riposo, ora serve voltare pagina e affrontare una gara con un'altra big del campionato.

I bianconeri di Allegri hanno diverse assenze in particolare a centrocampo ma rimangono un ostacolo notevole: difficile pensare ad un possibile turnover da parte di Thiago Motta, il tecnico dovrà comunque tenere in considerazione il prossimo impegno salvezza dello Spezia contro il Cagliari al Picco. negli ultimi 4 impegni hanno giocato praticamente sempre gli stessi 11, poco spazio per giocatori come Bourabia, Kovalenko e Antiste: in particolare l'attaccante francese ha avuto un rendimento in calo, infatti motta gli ha concesso solo 23 minuti nelle ultime 10 gare.

Dalla squalifica tornerà Rey Manaj, non ci sarà invece Jacopo Sala: gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione alla coscia destra per il centrocampista, uscito dopo 12 minuti nella sfida contro i giallorossi. Il giocatore si aggiunge alla lista di indisponibili per domenica, non ci saranno infatti né Kiwior né Amian squalificati, mentre Colley è ancora alle prese con un infiammazione al tendine