
Dopo la vittoria contro il Parma, il Genoa si prepara a scendere in campo contro la Roma di Claudio Ranieri venerdì 17 gennaio 2025. Patrick Vieira a due giorni dalla gara dell'Olimpico parla così della sua squadra e della sfida che la attende.
"Stiamo crescendo come squadra ma ero soddisfatto delle partite giocate in casa. Aspettavamo questi tre punti che finalmente sono arrivati. La Roma è una bella squadra con individualità, è una squadra forte. Dobbiamo giocare con orgoglio e vogliamo fare bene".
Poi su Messias: "C’è ancora un giorno e prenderemo la decisone con i dottori e con lo staff. Dobbiamo vedere il passato, ha avuto questo infortunio ed è una cosa da gestire bene".
Per sostituire l'infortunato Badely, Vieira fa un nome. "C’è anche Masini che ha sempre fatto bene quando è entrato. E’ in fiducia. Questa settimana abbiamo provato diversi giocatori, aspetteremo per fare la scelta".
Vieira parla poi del nuovo acquisto, il difensore Otoa. "È giovane con qualità e tecnica. Deve prendere fiducia e continuare a lavorare perché ci sono ancora aspetti da migliorare. E’ un giocatore per il futuro della società, sono contento"
IL COMMENTO
Alla politica del futuro di Genova non interessa?
Il nuovo Papa continui a dare speranza