L'assemblea degli azionisti del Genoa prevista per il 30 novembre, molto attesa dal momento che avrebbe dovuto - oltre all'approvazione del bilancio 2023/2024 - sancire l'uscita dei '777 Partners' (e cioè di Josh Wonder e Steve Pasko) dal club per lasciar posto a rappresentati di A-Cap, il gruppo che è il loro principale creditore, slitterà alla prossima settimana. Uno dei partecipanti avrebbe un problema personale per cui si è reso necessario questo spostamento.
Domenica arbitra Aureliano
Per quello che riguarda la squadra, oggi doppia sessione con addestramenti in palestra al mattino e pallone nel pomeriggio. A favore di Vieira gioca la possibilità di poter fare affidamento su molti degli infortunati la cui assenza nelle ultime settimane aveva compromesso il lavoro di Gilardino: mentre continuano iter personalizzati per Ahanor Ekhator Ekuban e Malinovskyi, Messias e Vitinha sono completamente recuperati, Vasquez ha smaltito il problema muscolare che gli ha fatto saltare la convocazione nella nazionale messicana mentre Pereiro e Balotelli hanno altri giorni a disposizione per mettere più minutaggio nelle gambe. Restano da valutare le condizioni di De Winter che presto potrebbe tornare a disposizione. La partita sarà diretta da Aureliano di Bologna, al var Serra e Pairetto.
Una app completamente rinnovata
Intanto sugli store digitali il Genoa propone una app completamente rinnovata che offre l'accesso diretto a contenuti esclusivi e vantaggi. Integrata con MyGenoa, la digital-community del club, consente agli iscritti di fruire di una serie di contenuti specifici, scaricare wallpaper dedicati e approfittare di promozioni e offerte. Tra le novità c’è l’introduzione del wallet digitale: si possono caricare abbonamenti e biglietti direttamente sull’app, rendendo l’accesso allo stadio ancor più semplice e immediato.
IL COMMENTO
Cuocolo, la dimostrazione che a Genova i "giovani" possono fare bene
Il senso civico di Besi