LA SPEZIA - Fermento in casa Spezia per la prima uscita stagionale degli Aquilotti. Non un match qualunque quello che darà il via alla stagione 2024/25 per gli uomini di D'Angelo. Alle ore 20.30 di questa sera il fischio d'inizio del derby Pisa - Spezia, in campo all'Arena Garibaldi, casa del club toscano.
Spezia che potrà contare sul supporto dei propri tifosi, pronti a raggiungere la Toscana. Polverizzati i 900 titcket messi a disposizione nel settore riservato ai tifosi ospiti.
Lato campo, mister D'Angelo dovrà fare a meno di Cassata e Reca, oltre al solito Kouda che rientrerà soltanto dopo la sosta nazionali. Mentre il Pisa dovrà fare a meno del lungodegente Esteves. Inzaghi avrà a disposizione i nuovi arrivati Leris, Bonfanti, Hojholt e Lind, ma difficilmente scenderanno in campo dall'inizio.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin, Jevsenak, Beruatto; Moreo, Tramoni; N. Bonfanti. All. Inzaghi.
SPEZIA (3-5-2): Sarr; Wisniewski, Hristov, Mateju; Elia, Nagy, S.Esposito, Bandinelli, Reca; Di Serio, P.Esposito. All. D'Angelo.
IL COMMENTO
Volatilità elettorale e instabilità politica
Politici, uffici stampa e ignoranza. Frattocchie e Camilluccia un ricordo