
GENOVA - È "StraordinAria" la nuova campagna abbonamenti 24-25 del Genoa, con la firma musicale de “I Ricchi e Poveri”. Dopo Alfa, Bresh e Annalisa i mitici Angela e Angeli genovesi e genoani doc sono i protagonisti della videoclip di questa stagione. Da giovedì 4 luglio ore 10 a domenica 21 scattano le prelazioni.
C’è entusiasmo intorno al Grifone, che si metterà alla prova del tifo considerato che i prezzi saliranno circa del 20 per cento, in linea con altre squadre della serie A. Un abbonamento di Nord ad esempio passerà da 225 euro a 270. In totale nel carnet però ci saranno 19 partite più una di Coppa Italia. Verranno poi presentate altre iniziative per gli abbonati. L’anno scorso col ritorno in A è stato boom di tesserati e spesso il Ferraris è andato di fatto esaurito con oltre 600 mila presenze e una copertura del 96 per cento dei posti dello stadio.
IL COMMENTO
Salis, la nuova giunta promette discontinuità in un clima già "caldo"
Bravo vescovo Savino! Il referendum come “custode della democrazia”