LA SPEZIA - Alla vigilia di Cosenza - Spezia, ecco le parole di mister Luca D'Angelo. Il match, valevole per la penultima giornata di campionato, avrà inizio domani alle ore 15.
Le condizioni fisiche della squadra: "Non abbiamo difficoltà sul recupero dei giocatori, stanno tutti bene. C'è qualcuno che è più stanco domani ma sono valutazioni che faremo domani".
Pressione da gestire: "La squadra deve cercare di fare la propria partita e basta, senza pensare alla classifica. Domani si gioca e dobbiamo cercare di dare il massimo".
Sul Cosenza: "Non so se è il momento peggiore per affrontarli, ma sappiamo che il Cosenza è una squadra forte e lo sta dimostrando. Noi però abbiamo troppo bisogno di punti e domani andremo in campo per farli".
Nessun calcolo, si va in campo per vincere: "No, sui diffidati nessuna valutazione, mentre per quello che riguarda la stanchezza vedremo chi lo sarà di più e nel caso abbiamo tanti giocatori adatti per sostituirli".
Servirà uno Spezia cinico e spietato: "Chiaro che se non prendi gol e ne fai anche uno vinci, ma domani dovremo fare la partita giusta sia dal punto di vista difensivo che quando avremo la palla".
Su Reca e Bandinelli: "Sono tutti a disposizione, pronti per giocare o subentrare".
Su Tutino, pericolo numero 1: "Difenderemo a zona, Tutino è un giocatore forte ma non è l'unico giocatore importante che ha il Cosenza. Sappiamo che la partita non sarà semplice ma abbiamo voglia di fare risultato".
Su Antonucci, ex di giornata: "E' partito bene poi ha subito un infortunio e non ha recuperato bene. Questo il motivo, quindi né calcistico nè personale":
Nessun pensiero ai play-out: "Non ci penso, penso solo al Cosenza - ne tantomeno sul futuro. - "Il rinnovo in caso di salvezza è un dato di fatto, non c'è bisogno di pensarci" - e sul fare appelli sul finale di campionato. - "Non voglio farlo".
IL COMMENTO
Genova e AirBnb, sì alle regole ma il turismo non è un mostro
Piaggio Aero, dietro la cessione nessuna strategia politica e industriale