GENOVA - È in fermento il Genoa Club Alimonda che ha sede nella piazza più rossoblu di Genova. Nella sede del club presso il bar Lino è tutto pronto per la festa di stasera, dalle 19, che vedrà come ospiti d’onore gli attaccanti del Grifone Messias e Retegui.
Entrambi verranno premiati con una targa d’argento come “Alimondini doc”. Da parecchie settimane i soci del club stanno lavorando per l’evento a cominciare da Carlo Pernat il manager conosciuto in tutto il mondo per il suo ruolo nella moto Gp, ma che proprio dal Texas all’Australia parla sempre del suo Genoa.
Insieme a tanti amici tra cui Andrea Possa e Domenico Ravenna (tutti opinionisti di Primocanale) ha tirato su il club che ha centinaia di iscritti: “Qui quando gioca il Genoa davanti allo schermo sembra di essere nella Nord - dice orgoglioso Pernat - e siamo in crescita”. Intanto in attesa di capire il futuro di Gilardino, in agenda un incontro tra la società e il mister è imminente, la squadra sta lavorando per il match di lunedì prossimo con il Cagliari. Obiettivo tornare al successo al Ferraris che manca dalla partita con l’Udinese, era il 24 febbraio con l’ultima rete di Retegui, a cui, in casa, sono seguite da un pareggio e due sconfitte.
IL COMMENTO
Se l'affaire Sangiuliano è la "politica" che ci meritiamo
Le sorprese di Bucci che scoperchiano Genova