Sport

Ora c’è una pausa di sette giorni che potranno servire per fare il punto della situazione
45 secondi di lettura

Il Genoa formato avanti tutta ha superato l’esame Juventus. La scelta di Gilardino di mandare in campo fin dall’inizio il tridente composto da Gudmundsson, Vitinha e Retegui ha spiazzato per tutto il primo tempo i bianconeri. E al tris c’è da aggiungere anche Messias schierato ancora una volta a tutta fascia. Il tecnico rossoblu ha subito esaltato la prova dei 4 “tenori” ma in genere di tutta la squadra.

Ora c’è una pausa di sette giorni che potranno servire per fare il punto della situazione. Alla ripresa del torneo arriverà a Marassi il Frosinone e qui Gilardino riavrà Sabelli e anche Martin ma in più avrà pure uno Spence che con la Juve ha lavorato in modo impeccabile risultando tra i migliori. Ma in difesa c’è da valutare le condizioni di Bani che è uscito poco prima del 90’ per un risentimento al polpaccio. Il giocatore verrà sottoposto agli esami di rito.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 17 Marzo 2024

Genoa, Gilardino: "Con la Juve prova straordinaria, sono felice"

GENOVA - Il Genoa dopo due ko consecutivi conquista un pareggio importante con la Juventus che inorgoglisce Gilardino. Il tecnico rossoblu commenta così il match finito 0-0 con i bianconeri: “I ragazzi hanno fatto una prova straordinaria. Sono felice perché la squadra ha avuto coraggio e ha saputo
Domenica 17 Marzo 2024

Genoa, il ministro Zangrillo: "Gila? Allenatore capace"

"Gilardino ha dimostrato di essere un un allenatore capace" ha detto il ministro alla pari opportunità Paolo Zangrillo