Sport

57 secondi di lettura

GENOVA - Dell’abbondanza in attacco se ne è parlato già molto a pochi giorni dal match con la Juventus. Gilardino in avanti ha tante opzioni e dovrà scegliere chi starà a fianco di Retegui tra Gudmundsson (nel mirino di mercato dei bianconeri) e Vitinha, che si candida dopo il gran gol con il Monza.

Ma è sulle fasce che il tecnico rossoblù deve far quadrare i conti avendo Martin ko e Sabelli squalificato. Di sicuro a sinistra col Monza nella ripresa si è fatto notare Spence, che dovrebbe a sto punto partire titolare. A destra potrebbe invece giocare ancora una volta Messias a tutta fascia che ha accettato l’idea di Gila (peraltro anche col Milan qualche volta ha fatto l’esterno).

Ma non è tutto. C’è infatti il possibile recupero di Haps che giostrerebbe a sinistra, ma difficilmente ha i 90’ nelle gambe dopo lo stop subìto. Così spunta anche la carta Frendrup che essendo un jolly tuttofare potrebbe lavorare sulla fascia. Anche se in mezzo al campo offre notevoli garanzie. Infine da valutare Vasquez, non al meglio, ma c’è fiducia nel suo impiego contro la formazione di Allegri. Decisivi gli ultimi allenamenti.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 14 Marzo 2024

Genoa, i tifosi con la Juve vogliono Retegui-Vitinha e Gud

A Primocanale è andato in scena un acceso dibattito durante “Gradinata Nord” di ieri sera sul ruolo da titolare di Vitinha. Molti tifosi attraverso il nostro sondaggio hanno spinto per vedere il portoghese in campo contro la Juventus nel match di domenica alle 12,30 all’Allianz. Vitinha dopo il gol