Sport

Vogliacco è andato a ruota libera sulla sua stagione, sugli obiettivi della squadra e soprattutto col feeling che la squadra ha con la tifoseria
1 minuto e 11 secondi di lettura

GENOVA - Durante la trasmissione “Gradinata Nord” è intervenuto il difensore del Genoa Alessandro Vogliacco ospite del Genoa Club Pastorino di Masone. Vogliacco è andato a ruota libera sulla sua stagione, sugli obiettivi della squadra e soprattutto col feeling che la squadra ha con la tifoseria.

“Con la gente abbiamo un rapporto bellissimo e che è qualcosa di unico. Non è un semplice rapporto, lo sento sia con i miei compagni di squadra sia quando cammino in Corso Italia con mia figlia. Già dall’anno scorso - dice Vogliacco - si è creata una fiducia verso la squadra che ci porta a dare qualcosa in più”.

Poi Vogliacco risponde alla domanda sugli obiettivi che si è prefissata la squadra: “Da terrone - ridendo - sino svaranantico e sto zitto. Dico solo che ci siamo posti dei traguardi che vogliamo raggiungere. Non ci poniamo limiti, onoriamo il campionato e facciamo divertire i tifosi. Rispetto a inizio stagione siamo più consapevoli e con più voglia di stupire senza la preoccupazione di dover fare bene”. Vogliacco a causa di un infortunio è rimasto un po’ frenato: “Purtroppo succede, dispiace ma è così. Devo dire che i miei compagni stanno facendo benissimo, devo lavorare duramente e farmi trovare pronto per difendere al meglio la nostra porta”.

Occasione che potrebbe arrivare sabato sera al Ferraris con il Monza visto che Gilardino ha perso per squalifica Vasquez. Vogliacco c’è e vuol fare la sua parte in queste ultime importanti undici partite di campionato”.