Sport

46 secondi di lettura

LA SPEZIA - Il brusco scivolone dello Spezia contro la Feralpsalò tra le mura amiche ha fatto male, anzi, malissimo, ma non può cancellare quel che di buono si era intravisto nelle gare precedenti con i 5 risultati utili consecutivi.

Le Aquile hanno la possibilità di rialzarsi immediatamente, facendo sembrare lo stop contro i Leoni del Garda un semplice incidente di percorso. La chance di una ripartenza immediata è offerta dalle prossime sfide che, a questo punto, diventano infallibili.

La prima sfida andrà in scena domenica a Bari contro i biancorossi di Iachini, poi, nei prossimi due impegni, ci saranno dei veri e propri scontri salvezza contro Sudtirol in casa prima e Reggiana in trasferta poi. Questo il calendario che separa gli uomini di mister D'Angelo dalla sosta per le nazionali.

Tre gare in cui lo Spezia dovrà avere la forza di uscire dalla bollente zona retrocessione, sempre più intricata, ma soprattutto, ancora aperta a qualsiasi scenario.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 29 Febbraio 2024

Spezia, Macìa: "Sconfitta dura. Fiducia a D'Angelo, guardiamo avanti"

LA SPEZIA - Momento delicato in casa Spezia dopo la dolorosa sconfitta del Picco contro la Ferlpisalò. A prendere parola è il Direttore Eduardo Macìa, il quale analizza il brusco stop alle ambizioni salvezza rimediato nella serata di ieri: “Il passaggio a vuoto contro la Feralpisaló è sicuramente du