Sport

54 secondi di lettura

GENOVA - Arriva l'Udinese al Ferraris e il tecnico del Genoa Gilardino avverte i suoi: "Dovremo avere lo stesso atteggiamento positivo fatto vedere a Napoli perché l’Udinese ha vinto con la Juve col Bologna e ha fatto 14 pareggi. Sono fisici, hanno giocatori di valore in qualsiasi reparto. Potremo anche soffrire dentro al match, l’importante è non snaturarci e avere sempre equilibrio".

Gila conferma di fatto la formazione che ha iniziato a Napoli: “Ho tante scelte e so che i ragazzi fanno di tutto con una sana competitività per mettermi in difficoltà e questo è positivo”.

Sulle motivazioni il mister non ha dubbi: “Sulle motivazioni il mister non ha dubbi: “Non molleremo nemmeno l’1%. Io e la squadra viviamo di motivazioni e poi in casa con un pubblico così è impossibile non dare tutto. Felici che in due anni tutto insieme abbiamo riportato un grande entusiasmo al Genoa”. Gud in difficoltà? Gilardino replica con un sorriso: “Non ho dubbi, si riaccenderà”. Il contratto? “Sono quasi stufo a rispondere a questa domanda. Intanto facciamo questi 12 punti e poi ne parleremo e sarò felice di parlarne”.