Sport

Lo Spezia, che ospiterà il Catanzaro al Picco sabato alle 14, un arbitro di Genova: Ghersini
49 secondi di lettura

Sono stati designati gli arbitri per la prossima giornata di A e B.  Il Genoa, di scena a Empoli, avrà come arbitro Ermanno Feliciani , appartenente alla sezione A.I.A. di Teramo. Feliciani sarà coadiuvato, nel ruolo di assistenti, da Emanuele Prenna e Marco Scatragli, in rappresentanza dell’A.I.A. di Molfetta e dell’A.I.A. di Arezzo. Come quarto ufficiale, l’incarico è stato conferito all’arbitro Niccolò Baroni della sezione di Firenze. La direzione della video assistenza è stata assegnata all’arbitro Di Paolo della sezione di Avezzano, con la collaborazione dell’arbitro Serra della sezione di Torino.

In Serie B la Sampdoria che giocherà al Ferraris sabato con il Modena alle 16.15 avrà Maria Sole Ferrieri Caputi. Assistenti Passeri e Garzelli, il quarto ufficiale Madonia e la coppia Gariglio-Meraviglia al Var.

Lo Spezia, che ospiterà il Catanzaro al Picco sabato alle 14, un arbitro di Genova: Ghersini, assistito da Raspollini e Niedda. Quarto ufficiale Scarpa, mentre Nasca e Longo saranno in sala Var.