Sport

56 secondi di lettura

Al termine della gara di serie C con il Modena, persa 0-2 dalla Virtus Entella al Comunale anche a causa di alcuni episodi opinabili (rigore revocato ai biancocelesti e doppio penalty agli emiliani), prende la parola il presidente Antonio Gozzi in persona.

“Parliamo di una gara - dice ai media ufficiali - purtroppo rovinata da un arbitraggio non all’altezza, si incontravano due squadre di vertice, sarebbe stata una bella partita e lo è stata per certi versi, le squadre si sono affrontate a viso aperto, ma la sfida è stata palesemente condizionata da errori arbitrali clamorosi. Quando si fanno le designazioni per partite così importanti non si possono mandare arbitri, e mi spiace dirlo, scarsi. Un arbitro che dà un rigore da 5 metri e si fa condizionare dal guardalinee a 25 metri non ha personalità. Quell’episodio ha condizionato l’esito della gara. Anche il rigore del loro vantaggio è quanto meno generoso, così come generosissimo il secondo. Peccato”.

“Le espulsioni di Coppolaro e di Volpe condizioneranno anche la partita con il Montevarchi, cercheremo - conclude - di dare un significato alla rabbia che abbiamo dentro facendo una grande prestazione”.