
Al termine della gara di serie C con il Modena, persa 0-2 dalla Virtus Entella al Comunale anche a causa di alcuni episodi opinabili (rigore revocato ai biancocelesti e doppio penalty agli emiliani), prende la parola il presidente Antonio Gozzi in persona.
“Parliamo di una gara - dice ai media ufficiali - purtroppo rovinata da un arbitraggio non all’altezza, si incontravano due squadre di vertice, sarebbe stata una bella partita e lo è stata per certi versi, le squadre si sono affrontate a viso aperto, ma la sfida è stata palesemente condizionata da errori arbitrali clamorosi. Quando si fanno le designazioni per partite così importanti non si possono mandare arbitri, e mi spiace dirlo, scarsi. Un arbitro che dà un rigore da 5 metri e si fa condizionare dal guardalinee a 25 metri non ha personalità. Quell’episodio ha condizionato l’esito della gara. Anche il rigore del loro vantaggio è quanto meno generoso, così come generosissimo il secondo. Peccato”.
“Le espulsioni di Coppolaro e di Volpe condizioneranno anche la partita con il Montevarchi, cercheremo - conclude - di dare un significato alla rabbia che abbiamo dentro facendo una grande prestazione”.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?