Sport

Sirene russe e tedesche per Thorsby
51 secondi di lettura

GENOVA - Il futuro di Jean-Pierre Nsame non sarà tinto di blucerchiato. L'attaccante franco-camerunense dello Yooung Boys ha firmato con il Venezia, che lo ha prelevato dal club svizzero in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. L'attaccante era seguito dalla Sampdoria che aveva proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto intorno ai tre milioni. Dopo l'accordo con il giocatore non è mai arrivata la fumata bianca, ecco che il Venezia ha colto l'occasione per chiudere la trattativa.

Mister Giampaolo avrà comunque a disposizione un nuovo rinforzo dall'estero: l'ucraino Supryaga è infatti un affare in dirittura d'arrivo dalla Dinamo Kiev. Per l'attacco il club blucerchiato sta lavorando anche per il ritorno di Gregoire Defrel del Sassuolo, che con la Samp nel 2018-2019 ha segnato 12 gol in 39 presenze.

Sul fronte delle cessioni, sirene dall'estero per Morten Thorsby, uno dei giocatori blucerchiati ad aver maggiore mercato. Sul norvegese è derby fra Spartak e CSKA di Mosca, oltre all'interesse dei tedeschi dell'Augsburg. La Sampdoria attende e valuta, le offerte si aggirano sui 7-8 milioni di euro