Sport

52 secondi di lettura

LA SPEZIA - Un'altra contestazione dai toni piuttosto accesi si è consumata nell'area antistante il Centro Sportivo Bruno Ferdeghini, quartier generale dello Spezia Calcio, nonchè luogo in cui i tifosi del gruppo ultras Curva Ferrovia si sono radunati per chiedere chiarezza sul futuro del club.

A parlare con i supporters aquilotti questa volta è stato direttamente il Presidente Philip Platek in persona, uscito dai cancelli per andare faccia a faccia con i suoi tifosi, accompagnato da Andrea Gazzoli e Niccolò Peri, CEO dello Spezia.

"Molti investimenti sono stati fatti, sia sullo stadio che per rinforzare la squadra - ha dichiarato Platek. - Non siamo assolutamente felici dei risultati che stanno maturando in questo periodo, ma stiamo lavorando duramente sia per provare a risollevare la situazione sia per il rispetto che nutriamo nei confronti di voi tifosi".

Ha aggiunto in seguito il Presidente delle Aquile in risposta alla richiesta di investimenti da parte dei supporters presenti: "Lo Spezia è tra le squadre che hanno speso più soldi sulla rosa, continueremo a farlo anche in futuro per il bene del club".