GENOVA - Dragusin sempre più nel mirino del Tottenham. Il club inglese è pronto a mettere sul tavolo circa 30 milioni per il difensore del Genoa. Più defilato il Napoli che però potrebbe rilanciare. La sensazione, viste le dichiarazioni esplicite del procuratore del giocatore Manea è che Dragusin voglia la Premier.
Il club rossoblù ha sempre detto che nessun big sarebbe partito nel mercato di gennaio, ma la cifra che arriverebbe dagli Spurs darebbe al Grifone una spinta su un mercato limitato per le vicende della trattativa con l’erario per i debiti lasciati dalla precedente gestione. Insomma il Genoa per comprare deve vendere. E in partenza c’e’ Hefti con destinazione Montpellier dove gioca l’ex Yeboah. Hefti andrebbe in Francia in prestito con diritto di riscatto a 3 milioni. Lo svizzero arrivo’ due anni fa dallo Young Boys per 5 milioni.
La partenza di Hefti libera spazio per Zanoli dal Napoli. Come sostituto di Dragusin si è fatto il nome di Bonucci, ma dal Genoa non ci sono conferme. È chiaro che se il rumeno andasse a Napoli e non al Tottenham potrebbe aprirsi un discorso complessivo con Ostigard che sarebbe inserito come contropartita.
In uscita ci sono anche Puscas, Jagiello e Galdames. Intanto la squadra sta preparando la trasferta di Bologna con Retegui e Messias in rampa di lancio. Settore ospiti già pieno con 2500 tifosi rossoblu che seguiranno Badelj e compagni.
IL COMMENTO
La doppia svolta di Piciocchi: città e assessori, si cambia
Quello spot di Autostrade che stride così tanto