Sport

51 secondi di lettura

GENOVA - Un brindisi di Auguri tra la stampa e il Genoa. Blazquez, Ricciardella e Ottolini si sono uniti al cin cin di Natale e poco dopo è arrivato anche mister Gilardino a salutare i presenti. Se il Ceo Blazquez pensa al mercato, Gila ha già puntato la trasferta di venerdì a Reggio Emilia col Sassuolo.

È dal primo ottobre a Udine, match che finì 2-2 non senza rimpianti per i rossoblù in vantaggio fino allla fine, che il Grifone non raccoglie nulla fuori casa. Stop con l’Atalanta, poi Cagliari, segue il Frosinone, quindi il Monza. Tutti stop arrivati al termine della gara. Lontano dal Ferraris solo 4 punti raccolti da Badelj e compagni contro i 12 davanti al proprio pubblico.

Gilardino intanto fa la conta: Retegui e Messias col Sassuolo non ci saranno ma con l’Inter rientrano. Ha fatto notevoli passi avanti Strootman che è pronto per rientrare tra i titolari. Difficile azzardare delle mosse di formazione ma Ekuban potrebbe partire titolare formando la coppia d’attacco con Gudmundsson che ha fermato la Juventus.