Sport

1 minuto e 9 secondi di lettura

GENOVA - Yepes c'è. La Sampdoria ritrova dopo un solo giorno di stop il centrocampista spagnolo che ha smaltito in poche ore un attacco influenzale ed è tornato a lavorare già oggi in gruppo a Bogliasco. Una buona notizia per i blucerchiati e per il tecnico Pirlo che potrà contare sul giocatore - punto di riferimento centrale in mediana - nella gara di sabato a Reggio Emilia.

Yepes con ogni probabilità giocherà al fianco di Kasami e Giordano, anche se la novità di settimana sarà il ritorno di Benedetti tra i convocati: una carta in più a centrocampo dopo una lunga assenza. Domani intanto è annunciato il ritorno dalla Spagna di Pedrola dopo il consulto medico di questi giorni: l'ex Barcellona dovrebbe tornare disponibile nel nuovo anno solare. Oggi ancora lavoro differenziato per Vieira e Barreca.

Intanto sono tornati in Italia Matteo Manfredi - azionista di riferimento della Sampdoria - e il ds Andrea Mancini dopo alcuni giorni trascorsi in Arabia, tra Riyad e Jedda, che sono serviti anche per alcuni incontri istituzionali (forse anche con possibili investitori) a margine del mondiale per club e di alcuni eventi organizzati dalla Fifa. Eventi a cui erano presenti per l'Italia anche i rappresentanti di Juventus, Inter e Roma tra le società Italiane oltre a quelli della Sampdoria. La testimonianza di un appeal sempre vivo anche a livello internazionale per il club blucerchiato al di là della categoria. 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 13 Dicembre 2023

Sampdoria, Yepes si ferma per la febbre. Borini si cura a Liverpool

GENOVA - Sampdoria in ansia per Yepes. Il centrocampista spagnolo - tra i migliori in campo sabato scorso nella vittoria contro il Lecco - oggi non si è allenato a causa di un attacco influenzale. Niente di grave dunque ma il giocatore, a tre giorni dalla gara di sabato con la Reggiana, in questo mo
Lunedì 11 Dicembre 2023

Samp, Matteo Manfredi in Arabia alla ricerca di soci

L'azionista di riferimento e il direttore della Sampdoria sono da oggi a Riyad - a margine del Mondiale per Club - per incontrare potenziali investitori interessati