Sport

51 secondi di lettura

Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani hanno partecipato a Milano all’evento organizzato da Dla Piper “La nuova sfida del calcio: combinazione di performance sportiva e finanziaria.

"Per lavoro parlo tutti giorni con investitori che non fanno altro che confermare l'attrattività che ha il brand Sampdoria - ha detto Manfredi a margine - Dobbiamo ripartire dalla passione dei nostri tifosi, sicuramente noi dobbiamo fare del nostro per aggiungere valore, ci sono diverse opportunità sia locali che internazionali. L'attrattività del marchio, dei tifosi e della storia, sono indipendenti dai risultati sportivi che comunque sicuramente aiutano".

E poi ancora: "Le due vittorie consecutive hanno portato un po' di serenità, abbiamo sempre creduto in Pirlo e ora vediamo i frutti del suo lavoro ma dobbiamo restare con i piedi per terra. A gennaio il nostro mercato dovrà sottostare a delle limitazioni regolamentari molto chiare, staremo molto attenti a eventuali opportunità".

A parlare anche Andrea Radrizzani: "Il mio impegno è aiutare Manfredi per portare questa missione a compimento. Sono felice di farlo, quando ha bisogno sono al suo fianco".