Sport

1 minuto e 5 secondi di lettura

GENOVA - Aperte le vendite dei biglietti anche agli ospiti per il derby Samp-Spezia in programma allo Stadio Luigi Ferraris venerdì 24 novembre alle ore 20:30. Il club blucerchiato aveva già messo in vendita al prezzo unico di 10 euro i tagliandi di Gradinata Nord e Distinti e biglietti gratuiti per gli under 14 in gradinata Nord accompagnati da un genitore o da un parente sino al quarto grado che acquisti a sua volta un biglietto. 

Ma sono state aperte le vendite anche ai tifosi aquilotti. Come da determinazione ministeriale n° 56 del 15 novembre 2023 i residenti nella provincia di La Spezia potranno acquistare esclusivamente biglietti per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “Spezia Calcio”. Il settore dedicato ai tifosi fidelizzati e residenti nella provincia di La Spezia è denominato “PL5”. I residenti fuori dalla provincia di La Spezia potranno acquistare nel settore denominato “OL3”. Si precisa che i settori sono comunque comunicanti. U.C. Sampdoria consiglia ai tifosi ospiti, non residenti nella provincia di La Spezia, interessati ad acquistare biglietti nei settori ordinari (no ospiti) di scegliere il settore distinti o tribuna. Si sconsiglia vivamente l’acquisto in Gradinata Nord riservata alla tifoseria locale.

I biglietti per il settore ospiti saranno disponibili a partire dalle ore 15:00 di martedì 21 novembre e fino alle ore 19:00 di giovedì 23 novembre.