Sport

Nel mezzo da registrare i recuperi di Badelj e Strootman che quindi faranno parte della comitiva che domani si muoverà alla volta di Bergamo.
44 secondi di lettura

Mateo Retegui salterà quasi sicuramente la gara di Bergamo. L'attaccante rossoblù non si è allenato tutta la settimana a causa di quel fastidio al ginocchio che lo tormenta dopo il colpo rimediato nel primo tempo della gara con l'Udinese.

La pausa per la Nazionale sembrava potesse essere utile per il suo recupero e invece non è stato così e ora Gilardino si trova costretto a studiare una soluzione alternativa. Il tecnico potrebbe decidere o di affiancare a Gudmusson uno tra Puscas o Ekuban oppure disegnare un 3-5-1-1 magari con Malinovskyi dietro l'islandese.

Nel mezzo da registrare i recuperi di Badelj e Strootman che quindi faranno parte della comitiva che domani si muoverà alla volta di Bergamo.

Una sfida quella di domenica tra Gasperini e Gilardino, passato e futuro della panchina rossoblù, con il Grifone desideroso di ripetere la bella prestazione offerta nell'ultima sfortunata apparizione con il Milan.