Sport

39 secondi di lettura

GENOVA -  Alla ripresa del campionato dopo la sosta il Genoa dovrà andare in trasferta a Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini. Un’altra big sulla strada di Gilardino che avrà a disposizione un paio di settimane per fare il punto sui tanti infortunati.

Gli occhi sono puntati soprattutto su Retegui la cui mancanza nella pur ottima prestazione e contro il Milan, si è fatta sentire. L’attaccante ha dolore al ginocchio, ma il suo rientro in gruppo in tempi brevi sembra alla portata.

Da valutare invece Messias fermato a pochi minuti dalla gara contro la sua ex squadra. Difficile al momento fare ipotesi sul brasiliano. Si prova invece a far rientrare Badelj e Strootman quantomeno per la panchina con l’Atalanta. Tra i pali ci sarà Leali visto che Martinez verrà squalificato.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 08 Ottobre 2023

Genoa abbattuto dal Var, ma col Milan prova corale di peso

Ennesima beffa finale per il Genoa. Prima il gol di Pulisic convalidato dal Var all’88’ che ha fatto imbufalire i tifosi poi la traversa di Gudmundson nel recupero e altre cose in un folle finale ormai senza arbitro travolto dagli eventi. È successo di tutto e quel tutto è stato contro il Grifone.