Sport

51 secondi di lettura

LA SPEZIA - Uno Spezia in crisi nera, reduce da una pessima sconfitta contro la Reggiana, ha un'immediata opportunità di riscattarsi e provare dare una svolta alla sua stagione: Aquile in campo domani sera, martedì 26 settembre sul terreno del Manuzzi contro il Brescia di Daniele Gastaldello, in un match valido per la settima giornata del campionato di Serie B.

Previste sorprese nelle scelte iniziali di Massimiliano Alvini, chiamato a dimostrare di avere ancora sotto controllo la gestione dello spogliatoio e, in particolar modo, di una squadra apparsa totalmente allo sbando nell'ultima uscita.

Ecco quindi che nel 4-3-3 iniziale potrebbe ritrovare in difesa dal primo minuto il giovane Bertola, con Zurkowski ed Ekdal a centrocampo a far rifiatare Bandinelli e Salvatore Esposito ed Elia e Pio Esposito in campo dall'inizio nel tridente con Antonucci.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Bertola, Nikolaou, Reca; Zurkowski, Ekdal, Cassata; Elia, Pio Esposito, Antonucci. All. Alvini.

BRESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Cistana, Papetti, Mangraviti; Dickmann, Bisoli, Paghera, Galazzi; Bjarnason; Moncini, Bianchi. All. Gastaldello

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 25 Settembre 2023

Spezia - Brescia è da dentro o fuori: Alvini sulla graticola

Il tecnico toscano, dopo la pessima prestazione di sabato, dovrà dimostrare di avere ancora il polso della situazione