Sport

42 secondi di lettura

Un gol e tanta sostanza nella marcatura su Osimhen. Una notte perfetta per Bani, l’altro capitano rossoblu, che alla fine del match non pensa al pareggio in extremis del Napoli ma alla prestazione positiva per lui è per il Genoa: “Abbiamo fatto una gara di livello. Il punto conquistato va benissimo. Il mio gol? Lavoriamo molto sulle palle inattive e si è visto. Segnare è sempre una grande emozione”.

Poi Bani parla di Gilardino: “Il mister è stato un grandissimo giocatore e questo da allenatore lo aiuta a capire prima i problemi, mi ha dato grande fiducia per i miei trascorsi al Genoa”. Infine il difensore rossoblu risponde alla richiesta di un rigore da parte del Napoli: “Ho colpito il pallone sulla spalla e il Var ha confermato quanto avevo detto subito all’arbitro. Ero tranquillo e infatti non c’era nulla di irregolare”.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 17 Settembre 2023

Genoa, col Napoli applausi e rimpianti. Gila: “Straordinari”

 Al Genoa dopo un match alla pari e forse qualcosa di più contro i campioni d’Italia, può restare amarezza per essere stati raggiunti nel finale sul 2-2. Bani e poi Retegui avevano messo praticamente al tappeto il Napoli che fino a 16’ dal termine erano con le spalle al muro malgrado la potenza di O