
LA SPEZIA - Lo Spezia Calcio ha presentato ufficialmente il nuovo CEO Andrea Gazzoli, nello splendido scenario di “Terre di Luni”, messo a disposizione dal main sponsor Spigas Clienti, da dieci anni partner del club.
Ad introdurre la presentazione il Presidente dello Spezia Calcio Philip Platek e l’ingegnere Aldo Sammartano, Presidente di Spigas Clienti.
“Spigas Clienti main sponsor dello Spezia Calcio, una scelta di consapevolezza fatta perché lo Spezia è una delle realtà più importanti del territorio, nonché punto di riferimento della città - sottolinea Sammartano - Spigas non poteva non condividere i loro progetti e le iniziative, siamo qui orgogliosi della scelta fatta”.
“Grazie a Spigas per 10 anni di supporto, soprattutto per quest’anno avendo scelto di essere sponsor di maglia. Speriamo in altri 10 anni insieme - commenta il Presidente delle Aquile Platek -
Piacere introdurvi il nuovo CEO Andrea Gazzoli, credo sia la persona giusta per aiutare lo Spezia a crescere, perché è un esperto professionista, ha solido background finanziario e le capacità per seguire svariati aspetti e investimenti, come ad esempio le opere di ristrutturazione dello stadio Alberto Picco. - prosegue Platek - 
Come Proprietà, riteniamo che sia importante avere un Amministratore Delegato che sia presente che sia presente a tempo pieno alla Spezia per supervisionare le operazioni quotidiane, comunicare la visione strategica del Club e sviluppare iniziative per il coinvolgimento dei tifosi”.
 18° C
18° C LIVE
                                LIVE 
                             
						 
						
 
						 
						 
						 
						 
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis