
GENOVA - Alberto Gilardino come tanti sui colleghi brinda alla fine del mercato: "Ci tenevo a ringraziare tutti i giocatori che erano qui da Sturaro a Coda e Aramu e tutti gli altri che hanno contributo alla promozione. Torino? Sul mercato si è rinforzato a cominciare da Zapata e Soppy".
"Hanno squadra di spessore e hanno anche fisicità. Il Torino con i nuovi potrà ambire a livelli importanti"
Il Genoa è cambiato con buoni acquisti come Retegui, Malinovskyi, Messias e tanti altri. È il club è stato bravo anche a vendere perché è difficile come acquistare. Cosa spero dalla mia squadra? Noi non possiamo permetterci di abbassare la concentrazione e l’intensità. Dobbiamo essere umili, deve essere il nostro mantra”. Domenica il Toro, Gilardino è chiaro:
"Avversario diverso dalla Lazio, dobbiamo farci trovare pronti"
"Sono contento che sia finito il mercato perché chi rimane e chi arriva da cosa deve fare e la maglia che veste. Ma l’obiettivo resta - sia chiaro - uno solo la salvezza. Ora dobbiamo andare come treni". Retegui? "La nazionale è importante - chiude Gila - e siamo felici della sua convocazione è un premio per lui e per tutta la squadra che lo aiuta. Luciano Spalletti che stimo molto, sa cosa fare".
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?