Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura

GENOVA - Alberto Gilardino come tanti sui colleghi brinda alla fine del mercato: "Ci tenevo a ringraziare tutti i giocatori che erano qui da Sturaro a Coda e Aramu e tutti gli altri che hanno contributo alla promozione. Torino? Sul mercato si è rinforzato a cominciare da Zapata e Soppy".

"Hanno squadra di spessore e hanno anche fisicità. Il Torino con i nuovi potrà ambire a livelli importanti"

Il Genoa è cambiato con buoni acquisti come Retegui, Malinovskyi, Messias e tanti altri. È il club è stato bravo anche a vendere perché è difficile come acquistare. Cosa spero dalla mia  squadra? Noi non possiamo permetterci di abbassare la concentrazione e l’intensità. Dobbiamo essere umili, deve essere il nostro mantra”. Domenica il Toro, Gilardino è chiaro:

"Avversario diverso dalla Lazio, dobbiamo farci trovare pronti"

"Sono contento che sia finito il mercato perché chi rimane e chi arriva da cosa deve fare e la maglia che veste. Ma l’obiettivo resta - sia chiaro - uno solo la salvezza. Ora dobbiamo andare come treni". Retegui? "La nazionale è importante - chiude Gila - e siamo felici della sua convocazione è un premio per lui e per tutta la squadra che lo aiuta. Luciano Spalletti che stimo molto, sa cosa fare".