Sport

54 secondi di lettura

GENOVA - Tanguy Ndombélé, calciatore classe 1996 di nazionalità francese di proprietà del Tottenham è vicino al Genoa che lo ha messo nel mirino da oltre una settimana. L’accordo tra il club rossoblù e il Tottenham sarebbe cosa fatta ma ora si tratta col centrocampista franco-congolese ex Napoli.

Inutile dire che quello di Ndombélé, che nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Napoli diventando campione d’Italia, ha un profilo alto, mail Genoa cerca l’affondo decisivo in queste ore calde per il
possibile arrivo di Ndombélé che ha una grande esperienza internazionale.

I rossoblù intanto non mollano, sempre per la mediana, Crespo del Fenerbahce. Così come per la difesa Bonucci resta una pista aperta malgrado la Lazio e l’Union Berlino e ora pure la Roma siano in vantaggio. Per il resto non si escludono nomi nuovi per gli ultimi giorni del mercato rossoblù. Intanto Gilardino si prepara alla trasferta di domenica prossima a Torino contro i granata che non avranno Sanabria infortunato ma stanno cerca di di chiudere per Zapata dell’Atalanta. A Torino arbitrerà Chiffi.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 30 Agosto 2023

Genoa, tentativo per Ndombele e Bonucci è sempre in lizza

L'ex Napoli ha un profilo alto e non è facile portarlo a casa, ma il Genoa ci prova