Sport

Se il mercato dello Spezia in entrata ha portato molti interpreti di valore, quello in uscita è (e continua ad essere) parecchio difficoltoso per la dirigenza aquilotta
57 secondi di lettura

LA SPEZIA - Se il mercato dello Spezia in entrata ha portato molti interpreti di valore, quello in uscita è (e continua ad essere) parecchio difficoltoso per la dirigenza aquilotta, alle prese con la necessità di sfoltire una rosa composta da ben 34 giocatori, decisamente troppi. 

Quale miglior occasione dell'ultima settimana di mercato per piazzare chi sin qui non è ancora riuscito a trovare una collocazione. Stiamo parlando ovviamente di Medhi Bourabia, sul quale è molto vivo l'interesse del Frosinone e Emil Holm, oggetto del desiderio di mezza Serie A e conteso soprattutto da Juventus e Atalanta, club maggiormente interessati al ragazzo.

Occhio alla pista che porta il centrocampista marocchino al neopromosso Frosinone in Serie A, squadra da tempo vigile sul giocatore. Intensificati i contatti tra le parti in queste ultime ore: la strada imboccata nella trattativa tra i club sembra quella giusta, nonostante l'alto ingaggio percepito dal classe '91. Da tenere in considerazione quindi possibili sviluppi già nei prossimi giorni.  

Per quanto riguarda invece l'esterno svedese, la situazione sembra potersi sbloccare da un momento all'altro, in attesa di un'offerta concreta che soddisfi (o quanto meno si avvicini) la richiesta iniziale dello Spezia di 15 milioni di euro.